Samsung Galaxy A6 e A6 Plus, trapelati nuovi render degli smartphone

Regolare Commento Stampare

Nonostante l'assordante silenzio attorno Samsung delle ultime settimane, qualcosa pare muoversi in merito al Samsung Galaxy X che si preannuncia ricco di sorprese viste le ultime novità.

Lo studio legale rappresenta un gruppo di acquirenti dei nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, consumatori che lamentano appunto durante le chiamate interruzioni audio, alcune di durata anche superiore ai 10 secondi.

Sulla base di quanto riportato da un quotidiano israeliano, all'origine del difetto ci sarebbe una parziale incompatibilità. Problemi simili erano stati segnalati già in passato, al punto che si parlava di un possibile aggiornamento da parte di Samsung, ma evidentemente in Israele non è andato giù il disservizio ed è già stata presentata una class action. Un mercato che in molte compagnie stanno volgendo lo sguardo con dispositivi economici.

Sebbene le parti MODEM e CSC non siano cambiate rispetto alla release precedente, il pacchetto, dal peso tutt'altro che irrisorio, dovrebbe contenere diverse correzioni, di cui però non abbiamo alcuna evidenza (bisognerà affidarsi all'esperienza diretta per potersi pronunciare circa le migliorie (forse di entità minore, ma non per questo meno importanti) introdotte dall'ultima versione software, visto che il changelog è stato avaro di ulteriori descrizioni).

Per mettere una pezza alla questione, Samsung avrebbe provato a rilasciare un aggiornamento software. E infatti è proprio così, ormai di uno smartphone senza Internet (purtroppo o per fortuna) non ce ne facciamo proprio nulla.

Dalle autorità delletelecomunicazioni brasiliane arrivano invece quelle che dovrebbero essere delle foto reali di Samsung Galaxy A6. We are looking into a limited number of reports of Galaxy S9/S9+ voice call dropping issues.

Il progetto di LineageOS 15.1 cresce sempre più.