Grande Fratello, Mariana contro Danilo: "Sei uno squallore di uomo"

Regolare Commento Stampare

Stasera ci sarà la seconda puntata del Grande Fratello 15, e la serata promette di essere piena di colpi di scena ed emozioni.

Se nei primi giorni di permanenza tra le mura di Cinecittà il napoletano era sembrato molto innamorato della compagna, al punto di rinunciare a dormire con le ragazze, recentemente qualcosa potrebbe essere cambiata in lui.

"Io a te non ti ho mai abbracciato".

Tu ti sei preso una fissa, ti sei abbagliato. A me non interessa, ti puoi innamorare o meno, tu non puoi andare a dire certe cose alla gente. Tu sei cattivo, mi stai infangando e mi rispondi che pensi alla nomination? Secondo me hai un problema mentale. Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto?

"Tu sei una persona cattiva e manipolatrice". Mi ero fatta un'idea iniziale bella di te. Ma siamo sicuri che i suoi tratti aggraziati siano frutto di un destino fortunato? Mariana, molto irritata, ha espresso tutta la sua amarezza aggiungendo: "Mi sei venuto a parlare per far vedere che Mariana ha una cotta per te?" Ma Danilo ti sei visto?

Nel corso della movimentata seconda puntata del programma, comunque, sono successe davvero tantissime cose: Veronica Satti è stata informata del rifiuto del padre Bobby Solo ad incontrarla, Lucia Bramieri e Simone Coccia hanno fatto chiarezza sugli sms 'hot' che si sono scambiati anni fa, Aida Nizar è diventata una concorrente ufficiale e Matteo Gentili ha avuto un faccia a faccia con la ex Paola Di Benedetto.