Simone Coccia Colaiuta: "Ho avuto 2000 donne". Imbarazzo per la fidanzata Pezzopane

Regolare Commento Stampare

Nel suo passato ci sono migliaia di donne conquistate come ha raccontato nel suo video di presentazione: "1550- 2000", ma da quando ho conosciuto Stefania "ho appeso i perizomi alla stampella", ha rivelato lui. L'ex spogliarellista ha fatto qualche apparizione in tv prima di approdare al Grande Fratello. Evidentemente all'ex spogliarellista piacciono le donne adulte: la Bramieri ha la stessa età della senatrice PD. Si parlerà molto della loro storia d'amore, è fuori dubbio questo, visto che nei primi tempi della loro relazione, e non solo, sono stati protagonisti della cronaca rosa e hanno sollevato parecchie polemiche sul loro amore; loro stanno ancora insieme, in barba alle previsioni e alle malelingue che hanno sempre sparlato su questa coppia. Cosa sono le donne, giocattoli? Ci siamo conosciuti alla Dolce Vita, un bar molto noto dell'Aquila. Non avevo certo paura del giudizio degli altri. Il compagno infatti apprezza Stefania per essere una donna impegnata attivamente in politica e nel sociale e per essere anticonvenzionale.

Barbara D'Urso ha tenuto ieri una conferenza stampa proprio all'interno della casa, in attesa della prima puntata del Grande Fratello.

Tutto è scaturito dal video di presentazione del concorrente, che da quattro anni è fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane, suscitando lo sdegno dell'opinionista Cristian Malgioglio, il quale ha lanciato il suo affondo. Ma la reazione dell'ex concorrente del Gf Vip non si fa attendere: "Aver avuto tutte queste donne non andrebbe sbandierato come motivo di vanto perché le donne non sono fazzolettino". Oltretutto non dovresti dirlo per rispetto che hai per la tua donna. "Stefà stai tranquilla perché se non ti fidi ora non ti deve fidare più".

"Son delle esperienze che ho avuto e non mi devo vergognare di nulla" ha risposto Simone. "E aggiungo che il suo curriculum sentimentale non ci importa nulla!"