Rosa Perrotta e Pietro si sposeranno: la proposta arriva in diretta tv

Regolare Commento Stampare

Una finale scoppiettante quella dell'isola dei famosi che ha visto Alessia Marcuzzi, la conduttrice, presentarsi in diretta più bella che mai, con un vestito da sposa, il suo! Nemmeno l'ultima puntata è immune da colpi di scena di ogni tipo. La naufraga ha dovuto rispondere alla classica richiesta del fidanzato Pietro Trataglione, ma la reazione avuta nel momento in cui il ragazzo si è inginocchiato ha lasciato un po' tutti senza parole. Questo gesto ha mandato letteralmente in visibilio i fans della coppia, che aspettavano questa momento da quando i due sono usciti da Uomini e Donne. Anche Franco Terlizzi ha parlato di Rosa come una donna dal carattere forte mentre Paola Di Benedetto ha dichiarato che la compagna di viaggio ha avuto unmomento di timore e paura, ma poi ha risposto con sincerità.

La reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente di gran sorpresa.

Dopo aver ripreso possesso dei profili social privati, Rosa ha voluto pubblicare uno speciale messaggio dedicato all'Isola dei Famosi. Sei un pazzo amore!

L'Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi continua a sollevare scandali anche dopo essere finita. In pochi minuti la foto supera i 200.000 mila like. Tra i tanti in gara, la fidanzata di Pietro Tataglione è stata senza dubbio una dei grandi protagonisti di questa polemica edizione. I più scettici ovviamente non credono alla veridicità di questo momento, e pensano quindi che sia tutta una montatura da parte della trasmissione.