Secondo classificato Isola dei famosi 2018 finale di stasera 16 aprile 2018

Regolare Commento Stampare

L'altra sfida è stata la decisiva - un classico dell'Isola - quella del fuoco, che ha portato Nino e Amaurys a scontrarsi a colpi di voti per arrivare sul podio più alto.

Nella foto: il momento in cui Nino Formicola (Gaspare) vince la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Il pubblico sceglie Nino che prosegue verso la finale.

Bianca Atzei e Nino Formicola, chi vincerà?

Chi ha vinto L'Isola dei Famosi 2018?

Certo la Cipri non incarna assolutamente il prototipo del naufrago perfetto, ma ammettiamolo, un po' tutti i concorrenti, di questa edizione si sono dilettati "nell'arte del parlottio" continuo, del chiacchiericcio tra comari senza profondità alcuna, condito da cattiverie e polemiche. "FORZA NINO! Bianca non ha mai fatto nulla, mai preso una posizione, niente di niente".

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Mara Venier è tra le prime persone ad abbracciarlo:"Nino io sono stata tra le prime a sostenerti e a credere in te". Jonathan e Francesca al televoto.

In studio è arrivata Alessia Mancini che ha detto: "Mi sarebbe piaciuto essere in finale ma sono a posto con me stessa". Primo eliminato della serata è stato Jonathan Kashanian, dunque quinto classificato. Ed infatti, Francesco Monte aveva messo piede all'Isola praticamente con la vittoria in tasca. Questa sera invece, durante la finale scopriremo chi sarà il vero trionfatore.

Dopo qualche debole protesta dall'acqua, Francesca è risalita sulla spiaggia e ha cominciato a rincorrere Jonathan che scappava da ogni parte al grido di "Ma che differenza fa se mi vedi nudo?". Per molti, il vincitore potrebbe essere proprio il pallanuotista cubano anche se il comico Gaspare ha conquistato notevoli punti simpatia proprio nel corso delle ultime puntate.

Valerio Staffelli consegna in diretta ad Alessia Marcuzzi tapiro D'oro, il pubblico urla fuori.