Salernitana, Lotito: "Dovevamo vincere 5-1. Serie A? Con seimila spettatori…"

Regolare Commento Stampare

Campionato finito? Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

Squalificato l'allenatore della Salernitana Stefano Colantuono che quindi non potrà sedere in panchina nella gara di martedì che vedrà impegnati i granata in trasferta contro la Cremonese. Quella di una squadra che gioca e che non molla mai. Non commento, sono in silenzio stampa.

Per il centenario, i tifosi della Salernitana hanno chiesto al presidente Claudio Lotito un regalo, la promozione in Serie A. Tifosi che hanno anche spesso contestato il presidente per annate poco redditizie e ambiziose.

Queste le parole di Lotito: "I tifosi sono scontenti?" In questo modo prendo due piccioni con una fava... "In caso di promozione sarei costretto a venderla entro tre mesi, non ci sono escamotage". Bocalon? Quando ha segnato è stato sempre elogiato.

Uno scontro salvezza quello dello Zini, le due squadre non sono pienamente infischiate nella lotta per non retrocedere ma hanno dalla loro la voglia di conquistare al più presto i fatidici cinquanta punti per la sicurezza matematica e non andare a rischiare in zona playout. "Stiamo lavorando per abbattere le spese vista la differenza di budget con la cadetteria", ha concluso.