L'irruzione a sorpresa di Valerio Staffelli durante la finalissima dell'Isola

Regolare Commento Stampare

Pochi istanti fa infatti, l'inviato Valerio Staffelli ha fatto irruzione negli studi televisivi della trasmissione, ed ha consegnato ad Alessia Marcuzzi l'ennesimo Tapiro d'Oro sempre per l'ormai ben più che nota vicenda del canna - gate, iniziata durante la seconda puntata del reality quando Eva Henger a sorpresa accusò Francesco Monte di aver portato della marijuana all'interno del programma. Questa è la finale, dai Valerio.

La guerra senza esclusione di colpi per il "canna-gate" tra Striscia la Notizia e l'Isola dei Famosi non ha risparmiato la finalissima del reality, andata in onda lunedì 16 aprile.

L'inviato - spiega il sito Bitchyf - ha consegnato la famigerata statuetta cercando di metterla in imbarazzo, mentre il pubblico in studio continuava ad urlare "fuori, fuori". Staffelli però insiste e rivolgendosi alla Marcuzzi afferma: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte?", ha dichiarato Valerio Staffelli una volta entrato in studio. Dunque il pubblico, perlopiù composto da giovani e amanti dei social, non ha premiato le soubrette a portata di selfie o i tronisti senza talento, ma un artista che a 65 anni, dopo un periodo professionalmente poco esaltante, ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione con ironia, intelligenza e tanta umiltà: non dev'essere stato semplice, per chi ha fatto la storia della comicità, mettersi così a nudo.

Pronta la risposta della Marcuzzi: "Confesso che non vi ho più seguiti".

Non è stato il solo colpo di scena della serata. A quel punto il fidanzato le ha detto: "L'emozione è più forte del giorno della nostra scelta. Rosa mi vuoi sposare?". "Siamo seri?", ha risposto la concorrente, prima di togliere il futuro sposo dalle spine: "Tu sei pazzo, certo che sì!".