Isola dei Famosi, tempo di bilanci: chi vincerà?

Regolare Commento Stampare

La conduttrice ha spiegato il perché dell'abito da sposa anche in puntata, rispondendo alla domanda di Daniele Bossari sul suo outfit: "Vedi Daniele in questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo".

Alessia Marcuzzi alla vigilia del gran finale di questa fortunatissima edizione [VIDEO] dell'#Isola dei famosi scoppia in lacrime a Verissimo a causa degli insulti che ha ricevuto in queste settimane da Striscia la notizia. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata... "Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!" Si tratta di un modello asimmetrico in pizzo bianco con corpetto bustier che lascia le spalle nude, cintura in vita e gonna vaporosa corta avanti e con lungo strascico dietro, una creazione Haute Couture dello stilista Giambattista Valli. I primi, il giorno delle nozze, erano acconciati in un hairstyle raccolto con ciuffo arricciato e spiovente sulla fronte.

Sono state contestate le parole di Alessia Marcuzzi a "Verissimo", l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin è stata contestata nei suoi due punti principali. Io stesso quando sono a casa sono sempre infastidito da qualcosa che vorrei andasse diversamente, che non ho; là ho capito che non ci focalizziamo abbastanza su quello che abbiamo e per cui siamo felici Sono giunto ad una conclusione: "non mi allontenerò per più di tre mesi da mio figlio". "Qualcuno mi dice perchè la Marcuzzi sta conducendo con il suo vestito da sposa?" scrive un utente su Twitter seguito, in seguito, da tutta una serie di commenti e post simili.

Che ne pensate? Avete voglia di provare un abito asimmetrico?