De Martino mette in mostra il lato b della Marcuzzi

Regolare Commento Stampare

Finale dell'isola davvero scoppiettante! Nino Formicola è stato eletto a sorpresa vincitore del reality, mentre tutti gli altri naufraghi hanno potuto riabbracciare i loro cari (Rosa Perrotta ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta da parte del fidanzato Pietro Tartaglione).

Qualche mese fa, prima di partire per l'isola, De Martino aveva dichiarato che con Belen aveva ristabilito un buonissimo rapporto, per il bene del figlio, e ha suggerito alle coppie separate con figli che non vale la pena farsi la guerra visto che a pagarne le conseguenze sono sempre i figli. L'inviato giunto in studio afferma: "Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall'auricolare?".

L'ultima puntata dell'Isola dei famosi, è stata ricca di colpi di scena: uno dei momenti più discussi sui social network, è stato quello in cui Alessia Marcuzzi ha mostrato le sue 'grazie' durante un balletto con Stefano De Martino.

Lo scorso 9 aprile 2017, giorno del quinto compleanno di Santiago, mentre era in collegamento dalla Palapa De Martino aveva fatto gli auguri al figlio con una lavagnetta con su scritto "Auguri Santi". Sì, perché nonostante il suo ex marito - nonché padre di suo figlio Santiago - fosse tornato in Italia dopo tre mesi di lontananza per lavoro, la show-girl argentina lo ha apertamente snobbato. Ed ecco che l'incidente hot è dietro l'angolo: la Marcuzzi si tiene con difficoltà il retro del vestito in aria, ma la visuale hot è già stata data alla porzione di pubblico di fronte alla conduttrice.