Roma, Monchi: 'VAR? Sono d'accordo con Marotta e Agnelli'

Regolare Commento Stampare

Sarebbe il finale di settimana perfetto. La Lazio, rimasta in dieci al 79′ a causa dell'espulsione di Radu (doppio giallo, decisivo il fallo su Under al limite dell'area), ha avuto una ghiotta occasione con Marusic all'83' che nel cuore dell'area ha calciato a botta sicura ma ha trovato una deviazione. La partita è stata molto intensa sotto il profilo agonistico e combattuta anche se lo spettacolo si è consumato soltanto a tratti, senza dimenticare che le due squadre erano reduci dagli impegni continentali (i giallorossi hanno firmato l'impresa contro il Barcellona, i biancocelesti sono stati eliminati dal Salisburgo).

DZEKO - "Abbiamo lavorato sulla testa di Dzeko dopo il mercato invernale". "Ha saputo gestire un momento non facile". Servono i soldi, ma di più il lavoro.

Marotta ha parlato di uniformare i metri arbitrali visto quando successo in Europa...

Io sono un difensore del Var. Credo che sia necessario per tutti i campionati che sono importanti: Champions, Premier e Liga. Bisogna pensare solo a questa sfida, siamo soddisfatti della qualificazione alle semifinali di Champions, l'ambiente è entusiasta e questo ci carica ulteriormente.