Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Regolare Commento Stampare

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato.

Ospite di Cristina Parodi, Paola Barale a Domenica In si è messa a nudo parlando di Raz Degan, degli anni trascorsi insieme, della fine della relazione e del mancato matrimonio. Domenica 15 aprile 2018, infatti, è stata ospite del salotto televisivo di Domenica In condotto da Cristina Parodi e Rai 1, mentre lunedì 16 aprile è ospite di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio. Poi ci sarà Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene".

L'ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l'ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio.

Stuzzicata da Cristina Parodi stessa, l'attrice ha affermato: 'Non l'ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. "Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata".

Era il 1998 quando la conduttrice e l'opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l'ultima? Io adoro questa cosa, sono un'inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l'idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia. Il suo rapporto con Raz, emerso durante la partecipazione di lui a L'Isola dei Famoso, aveva fatto sperare i fan della coppia in un riavvicinamento, ma sembra non sia proprio così. "Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima", ha rivelato la soubrette, che in precedenza è già stata sposata con il ballerino Gianni Sperti. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".