Kingdom Hearts III: pubblicato un nuovo trailer intitolato "Classic Kingdom"

Regolare Commento Stampare

Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato Kingdom Hearts 3 dal titolo Classic Kingdom. Durante una delle discussioni, il direttore della serie Tetsuya Nomura e il produttore di Kingdom Hearts Union X Hironori Okayama hanno condiviso la loro opinione sui meccanismi interni dell'amata serie. I prescelti non verranno in alcun modo avvertiti dell'eventuale vittoria: ciò significa che scopriranno di essere presenti in Kingdom Hearts 3 direttamente all'uscita del gioco.

Nomura ha anche annunciato che i fan avranno l'opportunità unica di entrare a far parte della storia di Kingdom Hearts III, dato che fino a 300 giocatori verranno selezionati affinché il loro nome utente di Union X appaia in un luogo segreto di Kingdom Hearts III. GRazie a questa opzione, Sora potrà prendersi una pausa per potersi svagare con la sua console portatile, nella quale saranno inclusi ben 20 minigiochi, alcuni dei quali saranno anche resi disponibili per il videogioco per mobile Kingdom Hearts Union χ [Cross] prima dell'uscita di Kingdom Hearts III. Dopo di che, i giocatori potranno accumulare punti in tre diverse categorie: login days, high score challenge e toon moogle medals.

Infine, purtroppo il nuovissimo trailer di Kingdom Hearts III visibile in calce all'articolo non svela alcuna data di debutto del gioco, di solito fissata per l'autunno 2018 salvo imprevisti.