Jovanotti sta male: rinviato il concerto a Bologna

Regolare Commento Stampare

Jovanotti costretto a sospendere un concerto a causa di un problema di salute.Il concerto di Bologna, previsto per questa sera, rimandato a causa di un edema alle corde vocali.

Nulla di grave, però. La diagnosi, scrive il cantante, è un piccolo edema alle corde vocali. Vi confermo ufficialmente tra poco. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini. Il concerto di Jovanotti slitterà a data da destinarsi, come avvisa il cantante, aggiungendo "è la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto". La notizie è arrivata in mattinata direttamente sui social network dell'artista, che ha pubblicato le foto all'interno dello studio medico del dott. "Ordine del medico. Ripartiamo da Roma giovedì sera e in giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise". ", sono alcuni dei commenti apparsi su Instagram".

Non resta che attendere le prossime ore per capire se si tratterà realmente di una breve pausa o se saranno a rischio anche le successive tappe del tour, che avrebbe dovuto toccare Roma il prossimo 19 aprile per la prima delle dieci serate previste nella capitale.