Isola dei famosi 2018, chi vincerà la 13ma edizione del reality?

Regolare Commento Stampare

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l'agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest'anno saranno ospitate presso il MIND - Milano Innovation District, l'area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia.

Certo la Cipri non incarna assolutamente il prototipo del naufrago perfetto, ma ammettiamolo, un po' tutti i concorrenti, di questa edizione si sono dilettati "nell'arte del parlottio" continuo, del chiacchiericcio tra comari senza profondità alcuna, condito da cattiverie e polemiche. I tantissimi sondaggi trapelati nelle ultime ore, vedrebbero come vincitore uno tra Francesca Cipriani e Gaspare.

Ma chi sono i favoriti alla vittoria secondo gli scommettitori?

Jonathan Kashanian, il giovane esperto di tendenze è diventato un volto noto nel 2004 quando ha partecipato al Grande Fratello, vincendolo.

Francesca Cipriani è un noto personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi.

Bianca Atzei, giovane cantante, è giunta all' Isola dei Famosi per superare la dolorosa quanto inaspettata fine della sua storia d'amore con il campione di Formula 1 Max Biaggi. Dunque, spiegano: "Per i naufraghi Gaspare rappresenta il vero trash di questa edizione dell'Isola". Durante il reality show è stata spesso accusata di non prendere mai una posizione netta.

Al momento è anche un imprenditore: produce infatti birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza.

Quindi Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, e in più il vincitore del ballottaggio fra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Dopo la morte del collega e amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco.

Chi vincerà il reality condotto da Alessia Marcuzzi? Simpatico e divertente, Nino ha piacevolmente colpito il pubblico con il suo carattere e spirito di gruppo.

Vincitore Isola dei Famosi 2018, superfavorito e outsider: il pubblico sceglie con il televoto.