Argentina, i preconvocati per i Mondiali: niente nazionale per Mauro Icardi

Regolare Commento Stampare

Sembrano ormai pronte le preconvocazioni di Jorge Sampaoli per i Mondiali di Russia, tanto che TyC Sports ha promesso ai suoi lettori di svelare già nel pomeriggio di oggi 34 dei 35 calciatori della prima lista del ct albiceleste, lista che sarà poi scremata con l'approssimarsi della manifestazione iridata.

In attesa delle convocazioni ufficiali, la presunta esclusione di Icardi ha fatto e continua a far parlare tutti i tifosi argentini: convinti che le qualità di Maurito possano invece servire all'Argentina per conquistare la Coppa del Mondo. Tra gli otto candidati, il Papu Gomez, il viola Pezzella e l'ex Genoa Centurion, ora compagno di Lautaro Martinez al Racing.

Sorprendentemente, nell'elenco non figura il centravanti e capitano dell'Inter Mauro Icardi. Chance che verrà data anche all'altro juventino Gonzalo Higuain e ad altri tre 'italiani': Federico Fazio e Diego Perotti della Roma e Lucas Biglia del Milan. Nelle pre convocazioni diffuse da Tyc Sports, i due bianconeri sarebbero entrambi inclusi nonostante qualche dubbio sollevato nelle ultime settimane.