Serie A: anticipi e derby capitolino Video

Regolare Commento Stampare

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Europa amara, invece, per la Lazio di Simone Inzaghi che il 13 aprile è stata eliminata ai quarti di finale di Europa League dagli austriaci del Salisburgo. Alle 20.45 il fischio d'inizio dell'arbitro Mazzoleni in un Olimpico colorato prevalentemente di biancoceleste, squadre che si presentano all'appuntamento in condizioni psicologiche diametralmente opposte dopo la campagna europea.

La partita di andata Roma - Lazio si è giocata il 18 novembre 2017 e si è conclusa 2-1. In avanti, alle spalle dell'intoccabile Immobile, si rinnova il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson. In occasione di questo evento, in palio la qualificazione alla prossima Champions League, il prefetto di Roma Gabrielli ha preparato un importante piano sicurezza che vedrà impegnati oltre 800 steward e circa mille gli agenti. Per quanto riguarda il modulo, il tecnico giallorosso è orientato comprensibilmente a confermare la difesa a tre varata contro il Barcellona: davanti ad Alisson giostreranno Manolas, Fazio e Juan Jesus, con Bruno Peres (Florenzi non è al meglio) e Kolarov larghi sulle corsie, Pellegrini e De Rossi in mediana e Nainggolan e Under (in vantaggio su Schick) a supportare Dzeko.

Indisponibili: Perotti (in dubbio), Karsdorp. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Sampdoria con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky, Mediaset e Now Tv, e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per il recupero della 32a giornata di Serie A.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Juventus-Sampdoria sarà disponibile anche in diretta web su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go e Premium Play per gli abbonati.