Renzo Arbore, operazione all'anca. Cambiano le date del tour

Regolare Commento Stampare

Le tappe previste rispettivamente il 14/4 a Bari, il 20/4 a Legnago, il 23/4 a Bologna, il 9/5 ad Alessandria, il 11/5 a Legnano, il 12/5 a Genova, il 15/5 a Trieste, il 17/5 a Milano ed il 19 e 20/5 a Torino non si potranno effettuare per indisponibilità dell'artista, convalescente fino alla prima settimana di giugno a seguito di un intervento ortopedico all'anca. Sospese le date del tour di aprile e maggio: ecco quando verranno rinviate.

Renzo Arbore è stato costretto ad annullare dieci concerti del tour che lo sta portando in giro per l´Italia insieme alla sua storica Orchestra. Solo un anno fa Renzo Arbore aveva compiuto 80 anni, portati tra le altre cose, benissimo. Per il concerto bolognese c´è già una data di rinvio che è il 5 novembre.

In un primo tempo erano state annullate due date, quella del 23 aprile che era prevista al ´Teatro EuropAuditorium´ di Bologna e quella dell´11 maggio al ´Teatro Galleria di Legnano´. Lo staff di Arbore ha fatto sapere che le nuove date "saranno tempestivamente comunicate". Quello di Bari del 14 aprile slitterà al 27 ottobre mentre quella di Legnago del 20 aprile al 5 ottobre.