Real Madrid-Juventus: Agnelli contro Collina, per Chiellini "una rapina"

Regolare Commento Stampare

Secondo il capitano della Juventus a fare la differenza sarà l'atteggiamento della squadra in campo: "Questa partita deve avere lo stesso significato per me e per la squadra".

Quindi pensare all'impresa non risulta del tutto stupido o da pazzi e in molti provano l'azzardo giocandosi alle scommesse vittoria o addirittura il passaggio turno della Juve, molte testate riportano che Allegri schiererà il 4-3-3, anche se privo di Dybala che insieme al connazionale Higuain decise la partita contro il tottenham al 67'. "Qualche riflessione sul designatore e sulla sua vanita' va fatta".

Finisce così con una beffa tremenda per i bianconeri, il presidente Agnelli e il vice Nedved in campo, un'eliminazione che brucia più di una sconfitta per 4-0 e che accende le polemiche per la resistenza all'uso delle tecnologie nei tornei Uefa (con il presidente bianconero Andrea Agnelli che aveva visto il match in tribuna con il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani che a fine gara non usa mezzi termini: "il designatore va cambiato"). Messaggio ricevuto, fa sapere Chiellini che ai microfoni del canale tematico bianconero parla di 'sana follia' lasciando intendere che coraggio e sfrontatezza sono armi a cui aggrapparsi per dare un segnale fortissimo alla Coppa.

Ricapitolando per chi avesse perso la partita di ieri, l'arbitro ha assegnato un rigore ai Blancos per un intervento considerato ruvido ai danni di Lucas Vasquez.

Buffon ha confermato la sostanze delle sue accuse al direttore di gara inglese, anche se ha ammesso di aver esagerato nei toni. "C'è stato questo episodio nel finale, al rovescio di quello che è successo a Torino su Cuadrado", sottolinea.

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,23).

Il Real Monterotondo Scalo si riscopre ammazza grandi. Un rigore assurdo, ma sono molto orgoglioso di quanto fatto. Spiace. Rimane la prestazione dei ragazzi, la consapevolezza che in Europa si puo' perdere 3-0 in casa e vincere fuori 3-0.