Paola Di Benedetto: "Matteo Gentili al Grande Fratello? Spero che…"

Regolare Commento Stampare

Diventa ogni giorno più importante la relazione nata grazie a L'Isola Dei Famosi 13 tra l'ex naufraga Paola Di Benedetto e il compagno d'avventura Francesco Monte.

Sempre riguardo alla storia con Monte, Paola ha ribadito di non temere il confronto con la storica ex fidanzata di lui, Cecilia Rodriguez: "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti".

E' proprio così, Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno continuando a frequentarsi senza la presenza delle telecamere, ma anche se sono inseparabili, per il momento hanno scelto di non condividere la stessa casa, dato che l'ex ballerina di Colorado alcuni giorni fa, ha rivelato nel salotto televisivo di Alfonso Signorini che lei e l'ex tronista si dividono tra Milano e Roma. In realtà la giovane non ha detto molto su questa opportunità: "Se mio papà è geloso, io lo sono di più". Oggi stiamo bene insieme. Successivamente l'ex Madre Natura specifica di essere andata in Honduras da single, perché aveva ufficialmente archiviato la storia di 4 anni con il suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF.

L'ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Ebbene, secondo gli indizi dati dalla Vella durante la trasmissione molti dei presenti hanno dedotto, forse sbagliando o forse no, che si trattasse proprio di Marco Ferri. Me lo auguro per lui.

In un'intervista rilasciata alla rivista Spy, Paola Di Benedetto ha dichiarato di vivere una vera favola d'amore insieme a Francesco Monte, tanto che i due sembrano aver ritrovato la felicità insieme. "Immagino ne avrà tanto da dare'". In ultimo, il pensiero all'Isola dei Famosi: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani - poi l'insolita richiesta - mi piacerebbe che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso 'canna-gate'".