Sea of Thieves ricevere presto i tanto attesi nuovi contenuti 9

Regolare Commento Stampare

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Rare, responsabili del recente Sea of Thieves, hanno svelato la roadmap ufficiale del titolo piratesco, svelando i contenuti previsti nei prossimi mesi.

Il primo grosso evento si chiamerà 'The Hungering Deep' e uscirà agli inizi di maggio. Gli equipaggi dovranno collaborare per scoprire e sconfiggere questo avversario come parte di un evento unico.

Nei mesi estivi arriveranno altri due importanti aggiornamenti: Cursed Sails, il quale includerà un nuovo tipo di nave, seguito a breve distanza da Forsaken Shores, che catapulterà i giocatori in una pericolosa nuova parte del mondo da esplorare.

Lo studio dietro Sea of Thieves, ha annunciato uno tsunami di novità, è proprio il caso di dirlo, che arriverà tra aprile e maggio.

Entrambi questi aggiornamenti porteranno con loro delle nuove meccaniche, nuovi nemici e nuove ricompense, ancora non specificate.

Come promesso in passato, tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili in via completamente gratuita, cosicché la community del gioco possa rimanere unita lungo il corso del tempo.