Heather Parisi e la figlia minacciate dai fan di Biondo: la reazione

Regolare Commento Stampare

Heather Parisi durante il primo Serale di Amici si era complimentata con Biondo e aveva rivelato che sua figlia lo amava tanto che lo imitava sempre.

Il video è stato postato sui social con una didascalia molto significativa scritta di proprio polso da Heather Parisi diretta a tutti coloro che hanno attaccato lei e la sua bambina. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi cerebrolesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. "Io non ho paura di dire ciò che penso" il suo sfogo su Instagram.

Moltissimi vip, e non solo, hanno sostenuto la showgirl condannato i cyberbulli.

Il post è corredato anche da un breve video in cui si vede l'artista che chiede alla figlia chi sia il suo cantante preferito ma la bambina, intimorita, chiede se può dirlo "visto che l'ultima volta che ho detto che non mi piace Biondo mi hanno sgridata". Anche la piccola, che la mamma aveva fatto passare per fan di Biondo, ha espresso il suo disprezzo per il giovane, affermando che, anche secondo la sua opinione, il ragazzo non abbia grandi dote canore.

Heather ha concluso il suo discorso dichiarando che lei non ha paura di dire che cosa pensa. Non sa cantare! Veramente, non sa cantare. I fan di Biondo, ma soprattutto il pubblico di adolescenti che segue costantemente il programma "Amici di Maria De Filippi" hanno reagito male alle critiche della Parisi, e hanno iniziato ad attaccare la ballerina, commentando le foto e i video sul profilo di Heather con parole moto forti. E la ballerina americana è passata al contrattacco e sempre sui social ha pubblicato un altro video mentre è in macchina con la bambina.

Tutta colpa di una critica che la Parisi ha mosso nei confronti di un cantante di 'Amici'. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi.