Roma, Monchi: "Liverpool fortissimo, non è solo Salah"

Regolare Commento Stampare

Il Bayern Monaco, già vincitore della Bundesliga con sei giornate di anticipo, è approdato alle semifinali di Champions League dopo quattro anni. Si comincia all'Anfield Road e il primo round, secondo il pronostico di Sisal Matchpoint, se lo aggiudicheranno i Reds, favoriti a 1.60.

Coppa dei Campioni, anno in cui perse la finale proprio contro il Liverpool.

Sarà il Liverpool l'avversaria della Roma nella semifinale di Champions League 2017/2018.

I sorteggi Verranno trasmessi in diretta a partire dalle 12 nella sezione sorteggi del sito della UEFA, in chiaro sul nuovo canale 20 di Mediaset e su Mediaset Premium. Per ora si conoscono soltanto le prime due semifinaliste, ossia la Roma e il Liverpool, che sono riuscite a eliminare rispettivamente il Barcellona e il Manchester City. Perciò, prima di acquistare qualsiasi cosa aspettate di capire con esattezza quando sarà la partita del Bernabeu, se all'andata o al ritorno e in quali giorni precisamente.

Il vero Liverpool di Klopp
La Roma pesca il Liverpool. L'altra sfida è Bayern-Real

Sembra un'opportunità perfetta per fare questo, trovare la felicità che quell'anno non si è portata a Roma. Si giocherà il martedì 24 aprile.

La finale di Europa League si terrà il 16 maggio a Lione, in Francia.

In occasione dell'attesissima finale di Kiev, il 13 aprile è previsto il sorteggio delle squadre per le semifinali di Champions 2018.

Dopo l'eliminazione della Lazio dall'Europa League, la Roma rimane l'unica squadra a rappresentare il calcio italiano in Europa.