Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

Regolare Commento Stampare

La conduttrice ha replicato: "Io non ho avuto una reazione particolare". Da un lato, Ballando con le stelle che va in onda live da tredici edizioni. Insomma, una Milly elegante ma determinata che quando la giornalista di Vanity le chiede se in quest'ultimo periodo ci sia qualche "frizione" con la Rai (prima la notizia della morte di Bibi Ballandi in diretta, poi l'ospitata De Filippi), serafica risponde: "In questa azienda ho passato tutta la mia vita e so di certo una cosa: purtroppo non è l'azienda con il capo di famiglia che ha un nome e cognome".

Poi Milly Carlucci ha risposto anche sull'ipotetica volontà da parte di Giovanni Ciacci di abbandonare Ballando con le Stelle 2018 per via della troppa pressione mediatica: "Giovanni sta vivendo un momento particolare e io lo capisco, perché è molto stressato da una serie di circostanze, non solo fisiche". Ballando con le stelle", programma seguito da Leggo.it, l'ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio è stata una sorpresa: "Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro.

Per la squadra di Ballando - ha spiegato a Vanity Fair - questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: "Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?".

Durante l'intervista, la Carlucci sferra un'altra "frecciatina" alla De Filippi, affermando: "noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa da anni". Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?". Per il resto, siamo sempre stati discontinui e sempre lo saremo. Non resta che attendere i prossimi dati di ascolto per decretare il vincitore del sabato sera. Per la conduttrice di Ballando l'unica preoccupazione è che il pubblico affezionato al programma di Rai 1 possa non annoiarsi e che non abbia mai la sensazione che lei e il suo team abbiano tirato i remi in barca. E lui evidentemente non sa come gestirlo. Vedremo allora se Queen Mary risponderà a queste affermazioni oppure glisserà sulla cosa dedicandosi solamente alla sua trasmissione.