Isola dei Famosi 2018, Terlizzi appoggia Eva Henger: droga in villa

Regolare Commento Stampare

Tra le anticipazioni fornite da Barbara D'Urso nel corso di un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ci sono anche delle indicazioni sul cast che popolerà la casa più spiata d'Italia: "Puntiamo sulle storie e ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali". Quest'ultimo è entrato nel gioco in una fase successiva all'inizio del reality, ma ha trascorso un'intera settimana all'Isola dei Pejor.

Erano in molti, secondo Terlizzi, a pensarla come la Henger. Craig per primo ha detto: "'Tu devi dire 'ste cose qua'". Il marito di Eva Henger, però, ha anche anticipato i motivi per i quali la sua richiesta potrebbe non essere accolta: "La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti". L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, dunque, non sarebbe esattamente una buona pagatrice, e anzi sarebbe molto in ritardo con le spese di casa. Di chi si tratta?

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Franco Terlizzi, costretto ad abbandonare il reality per motivi di salute, è stato raggiunto dall'inviato di Striscia La Notizia Valerio e Staffelli che gli ha posto delle domande sul famigerato caso 'Canna-gate' ed in particolare sui naufraghi che da prima avrebbero appoggiato Eva Henger e la sua decisione di denunciare pubblicamente Francesco Monte per aver portato della marijuana all'interno del reality, e poi le avrebbero voltato le spalle. Intanto Striscia la notizia continua a indagare sul misterioso 'canna-gate', in quanto prove vere e proprie dell'accaduto non sono ancora state trovate, ma solo dichiarazioni indirette da parte di alcuni naufraghi.

"Parecchia gente appoggiava Eva quando era sull'isola: Secondo me le devi dire 'ste cose qui" ha dichiarato Terlizzi che poi ha aggiunto una chiara ammissione di colpevolezza nei confronti di Francesco Monte: "Se devo dirgli una cosa gli dico, hai fatto una grandissima ca**ata".