Medimex, a Taranto Placebo e Kraftwerk

Regolare Commento Stampare

I primi ospiti annunciati sono Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto, attesi per il mese di giugno rispettivamente per il giorno 7 e per il giorno 8.

Ritornerà anche per il 2018 il Medimex - International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds, quest'anno a Taranto dal 7 al 10 giugno.

La band composta da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera dal disco d'esordio omonimo, Placebo, e lo scorso anno ha celebrato il suo successo con il tour 20 Years of Placebo.

Nel corso delle prossime settimane verranno comunicati nuovi nomi; la prevendita è già attiva sul circuito Booking Show, mentre per il solo concerto dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su Ticketone e Ticketmaster.

Promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese, l'edizione 2018 del Medimex si svolgerà nella città dei due mari dal 07 al 09 giugno.

Di contorno molti eventi professional, songwriting camp, incontri e mostre: da segnalare Kurt Cobain e il Grunge: storia di una rivoluzione, a cura di ONO Arte al museo MArTA.