Kate Hudson: l'attrice annuncia sui social la sua terza gravidanza

Regolare Commento Stampare

Oggi l'attrice 37enne, figlia di Goldie Hawn, ha rivelato la lieta novella ai suoi fan pubblicando un video sul suo account Instagram. Palloncini, risate, urla di gioia da parte di amici e parenti sono anche perché per la prima volta Kate aspetta una bambina.

"SORPRESA!" ha scritto la futura mammina su Instagram "Se vi state chiedendo come mai sono stata così assente sui miei canali social, ebbene, il motivo è che non sono mai stata così male". È stata la prima volta che mi sono sentita così nel primo trimestre di gravidanza. No, non si tratta di Chris Martin dei Coldplay, con cui secondo gli esperti di gossip la Hudson avrebbe avuto un flirt, bensì del suo attuale compagno, Danny Fujikawa, membro dei Chief, folk-rock band fondata insieme al fratello Michael che nel 2011 si era sciolta, ma successivamente è tornata in attività.

Kate Hudson e Danny Fujikawa a New York
Kate Hudson: l'attrice annuncia sui social la sua terza gravidanza

Si è poi giustificata con i suoi follower per la lunga assenza dai social con un messaggio molto originale, in cui scrive che i "boomerang", i "superzoom" e tutte le funzioni dei social newtork le hanno "fatto venire la nausea". Se mi vedevate sorridente e attiva mentivo! - ha aggiunto -.

Effettivamente nelle ultime settimane Kate si era fatta rara sui red carpet. Abbiamo cercato di tenere questa gravidanza sotto silenzio il più a lungo possibile ma la mia pancia sta sbocciando. I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia, siamo pazzi ed entusiasti: cè una bambina in arrivo! Ma già pochi giorni dopo, presente alla sfilata parigina di Valentino, Kate indossava un soprabito a sacchetto che ben celava le forme. L'attrice e il compagno Danny Fujikawa attendono una femminuccia: l'annuncio arriva attraverso Instagram! "Conosco la sua famiglia da una vita" ha raccontato Kate a proposito del suo nuovo amore.