L'Isola dei Famosi 2018: fuori Alessia o Jonathan?

Regolare Commento Stampare

Si chiede il televoto ed a dover abbandonare l'Isola dei Famosi 2018 è Alessia Mancini. "Questa sera faremo uscire i lati oscuri del vostro carattere", premette Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi sembra essersi accorta dell'arrivo della primavera (anzi, ha addirittura anticipato l'estate) per la diretta del 9 aprile dell'Isola dei Famosi.

La scelta della Mancini di avere un colloquio così privato con Bianca lascia pregustare i prossimi scenari delle nomination.

Alessia Mancini è riuscita a tenere unito un gruppo e a dividerlo, a essere la migliore e essere la peggiore, a vincere e a perdere.

La settimana per i naufraghi è stata molto dura.

Poi è stata la volta di Nino. Poco al centro delle polemiche, d'altra parte ha mostrato in più occasioni il suo lato polemico. Ecco cosa ha scritto l'ex naufraga. In effetti ha avuto un comportamento altalenante nei confronti di molti naufraghi. Nella dodicesima fascicolo del reality show il genere ha nominato Jonathan e. Il commissione in difendere dei paio è commosso ad Amaurys le quali ha comando Kashanian in originale a pericolo abbattimento. Inquadrata perfettamente da Nino che l'ha definita "Forte con i deboli, e debole con i forti". Alessia, votata dal 44% degli utenti, sembrerebbe quindi salva.

I naufraghi rimasti in Honduras ripartiranno tra pochissimo per l'Italia e iniziano ad accusare la fatica della lunga permanenza sull'Isola. Uno alla volta hanno affrontato la prova specchio, tra emozione, sorpresa e ilarità. Queste sono le parole che la Mancini ha detto alla Atzei facendo infuriare il pubblico: Alessia ha finalmente capito la natura di Bianca o è il pubblico che può finalmente vedere il suo vero volto?

Un verdetto schiacciante: Jonathan deve uscire per il 73%.

Isola dei Famosi 2018, scintille in volo tra le due eliminate Alessia Mancini e Rosa Perrotta? Eliminata dal pubblico Alessia può scegliere se andare a un nuovo voto con le sospese Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.