Heather Parisi contro i professori di Amici: troppe offese ai ragazzi

Regolare Commento Stampare

Alessandra Celentano per esempio, è stata chiamata in causa per via di una serie di prese di posizione nei confronti di Lauren, ballerina della Squadra Blu, giudicata da lei "Troppo grassa".

La showgirl è stata scelta da Maria De Filippi per comporre una commissione esterna che dovrà giudicare i ragazzi, composta da Simona Ventura, Giulia Michielini, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. "Soprattutto quando si tocca l'argomento fisico", ha detto Heather. Tra essi Heather Parisi, che il più delle volte si è schierata con gli allievi, trovandosi in disaccordo con i maestri.

Alessandra Celentano è stata sicuramente la protagonista di questi "attacchi", visto che è stato necessario l'intervento della stessa conduttrice per cercare di far abbassare i toni. Le polemiche non sono mancate, anzi. La Celentano ha criticato la forma fisica di Lauren e la De Filippi ha perso la pazienza, arrivando ad alzare la voce.

Tra gli ospiti della prima puntata anche Fabri Fibra e Alice Merton.

A prendere il suo posto nella squadra bianca sarà il cantante Biondo, probabilmente anche lui per motivi romantici: nel corso del programma, infatti, pare che il giovane si sia avvicinato alla cantante maltese Emma Muscat.

Tra gli spettatori, c'è chi ha messo in risalto l'inutilità della prima fase di esame, chi ha ragionato sul potere dilagante della commissione interna, chi non ha gradito i lunghi dibattiti stile Forum tra i giudici esterni e gli interni sulle esibizioni.

E poi continua: "Mi hanno raccontato ed ho letto delle sue uscite come dire Penose!". A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire.

Partenza in salita per Amici 17 che con un meccanismo tutto nuovo e l'eliminazione di Filippo Di Crosta alla prima puntata non si aggiudica la gara auditel contro Ballando con le Stelle.