Nadia Toffa, provata dalle cure, salta Le Iene

Regolare Commento Stampare

Nadia Toffa, niente Iene.

La giornalista non è riuscita ad essere presente perché troppo provata dalle nuove cure a cui si sta sottoponendo.

Nadia Toffa sta male. Tuttavia il trio alla guida dello show ha precisato che già dalla prossima settimana Nadia potrebbe tornare nella squadra de Le Iene. Accanto a lui, Golia e Agresti sono apparsi sereni e sorridenti, onde evitare di creare allarmismi per le condizioni di salute della Toffa.

"Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po' e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica". Sicuramente poi il suo discorso al ritorno ha commosso tutti e mostrato il suo lato umano.

Il suo è un ritiro momentaneo, la promessa che Nadia fa ai suoi fan è di ritornare in televisione la settimana prossima, appena riuscirà a riprendersi dalle cure contro il cancro che come lei stessa: "VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo...". La ragazza ha superato un momento molto complicato e ha iniziato nuovamente a interpretare il ruolo che più le se addice.

Ricordiamo che la brava conduttrice ha 38 anni e ha saputo della malattia, in seguito ad uno svenimento avvenuto a Trieste il 2 dicembre del 2017. Era stata ricoverata per alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano. In effetti la conduttrice e inviata de Le Iene è stata particolarmente assente negli ultimi giorni sui social. La Toffa aveva detto che il malore era stato frutto dello stress e di aver bisogno di un periodo di riposo.

La sua assenza durante la puntata ha subito spaventato i suoi fan.