Liverani: "Catania o Trapani? Penso solo al Lecce, possiamo solo vincere…"

Regolare Commento Stampare

Il Lecce inserisce Dubickas che dopo pochi minuti dialoga con Mancosu ma l'autore della rete non è cinico di fronte a Cucchietti. Innanzitutto mi aspetto una Reggina aggressiva, determinata e consapevole di dover giocare una grande partita. "Non ho visto il nostro gol annullato, figuriamoci i rigori della Reggina".

"Il Lecce ha perso certezze e punti nelle ultime tre partite ma preferisco guardare in casa mia, come faccio sempre". Rispetto alla gara di andata avremo lo stesso sistema di gioco, ma con interpreti diversi. "Allora giocammo una buona prima mezz'ora, venendo poi oltremodo puniti dagli episodi". La nostra migliore gara al "Granillo" con le big del campionato l'abbiamo giocata contro il Trapani nonostante la sconfitta, non al cospetto del Catania malgrado la vittoria.

Gara senza tifo? Penso proprio che influirà sullo spettacolo della gara.

La telecronaca e radiocronaca di Reggina-Lecce sarà dunque disponibile sottoscrivendo un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. Gli unici dubbi provengono dallo schieramento del Lecce e dalle condizioni meteo di domani.

Reggio Calabria e Lecce? Al 26 ottobre 2008 risale l'ultimo precedente in Serie A allo stadio Granillo tra le due compagini, la Reggina si impose con un due a zero firmato da una doppietta di Bernardo Corradi. Per quanto riguarda la formazione, ci potrebbero essere delle novità, intanto però Fabio Liverani, dovrà fare a meno con tutta probabilità di Di Matteo e Torromino, il primo si è fermato nel corso della settimana di ritiro, al suo posto è pronto Legittimo, mentre per quanto riguarda il centravanti c'è qualche speranza di poterlo portare in panchina e in caso di necessità rischiarlo a gara in corso. "A fine anno tireremo le somme..."