Annunciate le (PRODUCT)RED Special Edition di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus

Regolare Commento Stampare

Le caratteristiche di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED, fatta salva la livrea nei colori originali sono ovviamente le medesime dei modelli tradizionali.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition saranno disponibili da domani per gli ordini online ma solamente in alcune nazioni, mentre dal 13 Aprile saranno fisicamente disponibili nei negozi. L'iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED si aggiunge quindi all'attuale gamma iPhone 8 con finiture in grigio siderale, argento e oro. Nessun evento stampa, inoltre, anche perché le novità in serbo da Apple saranno divulgate in pompa magna tramite comunicato ad-hoc.

iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED da 64GB ad un prezzo di 949€ . "iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili".

Apple ha anche presentato una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT) RED per iPhone X, che sarà disponibile a partire da domani. Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l'acquisto.

Come ampiamente preannunciato qualche ora fa, Apple ha ufficializzato i nuovi modelli rossi di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, che riprendono la stessa colorazione di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus annunciati lo scorso anno proprio in questo periodo.

"L'annuncio di oggi è un'ulteriore prova della leadership e dell'impegno che Apple ha mostrato nel combattere l'AIDS sin dall'inizio del progetto (RED) nel 2006", ha dichiarato Deborah Dugan, CEO di (RED).

La speciale colorazione deriva dalla collaborazione tra Apple e il programma di beneficenza RED, che dura da oltre 11 anni.