Juventus, Barzagli su Bonucci: "Sarà un match particolare, vederlo al Milan…"

Regolare Commento Stampare

Una sfida di altissimo profilo, e il capitano del Milan la presenta in conferenza.

A Torino, con la maglia bianconera, Bonucci è diventato uno dei più grandi difensori del mondo, arrivando addirittura a sfiorare per due volte il sogno di realizzare il Triplete, fermandosi però in entrambe le occasioni in finale di Champions League, battuto prima dal Barcellona di Messi e poi dal Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Questa partita con i rossoneri ha un grande peso specifico, sarà importante vincerla per fare un altro passo in avanti.

Il periodo dedicato alle amichevoli della Nazionali è giunto al termine, le squadre di serie A si preparano a tornare in campo per la trentesima giornata che regalerà come match clou quello dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan.

Con l'arrivo di Gattuso sulla panchina del Milan, i rossoneri hanno voltato pagina ed anche Bonucci è tornato ad esprimersi ai livelli della Juventus, formando con Romagnoli una coppia di assoluto valore.

In particolare il difensore bianconero e della Nazionale italiana ha parlato di un avversario particolare che si ritroverà contro sabato: Leonardo Bonucci.

"Se sarà più emozionante Wembley o lo stadium?"