Mercato Roma. Il Real Madrid si muove per Alisson, contatti con l'agente

Regolare Commento Stampare

"Però, con il cuore credo che possiamo farcela perché vedo qualcosa di diverso rispetto a qualche settimana fa".

PALLOTTA E I TIFOSI - Il direttore sportivo romanista ha poi replicato a chi gli diceva che Pallotta fosse interessato solo a sistemare il bilancio: "A Pallotta interessa seguire le regole dell'Uefa, ha investito tanti soldi nella Roma e li investe ancora, ma ci sono delle regole". Un altro campanello d'allarme suona a centrocampo per la Roma: Kevin Strootman è finito, o meglio tornato, nel mirino dell'Inter.

KLUIVERT - In questi giorni si è parlato di un interessamento dei giallorossi per il giovane Kluivert: "Mi piace, tecnicamente è fortissimo". Magari quando arriverà a 40 milioni come valutazione tutti saremo più convinti che li vale. "Lo vedrei bene in Spagna o in Italia, non in Premier". Poi, lo abbiamo ceduto prima dell'effetto Neymar che ha rivoluzionato il mercato.

SALAH - Sulla cessione di Salah: "Avevamo la necessità di vendere Salah entro il 30 giugno". Anche lui non è convinto. C'è una parola molto importante: "adattamento". "Con queste due condizioni penso che abbiamo fatto una vendita importante, altrimenti potrebbe sembrare che io e Baldissoni siamo scemi". Under ha qualità, testa e la voglia di fare cose importanti. Se diventerà un giocatore importante o per club più grandi non lo so. "Noi non abbiamo la necessità di venderlo" ha spiegato Monchi.