Leone Lucia Ferragni: prima settimana di vita

Regolare Commento Stampare

Il calendario di Chiara Ferragni e Fedez con Pio e Amedeo sarà in vendita esclusivamente sul sito ufficiale di Pio e Amedeo, attualmente non è ancora disponibile, ma lo sarà a breve.

È risaputo che l'arrivo di un bebè rivoluzioni la vita dei genitori, anche quando questi di nome fanno Chiara Ferragni e Fedez. Infatti la coppia, che si trova a Los Angeles dove Chiara ha partorito e ha trascorso gli ultimi mesi della gravidanza, ha deciso di mettere in affitto l'attico milanese perchè ritenuto poco adatto per accogliere un bambino.

Ospite da Pio e Amedeo insieme alla sua promessa sposa, Fedez ha raccontato un po' le sue idee riguardo a Leone, compreso il fatto di aver scelto di farlo nascere a Los Angeles così da potergli garantire da subito la doppia cittadinanza: "Così potrà avere il doppio passaporto, quando viene qui sarà coperto dall'assicurazione, non dovrà fare il visto e poi un po' anche per la privacy". Ma quanto costa la reggia di Fedez? Secondo quanto riportato dall'annuncio online su Idealista: "Citylife - Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contesto esclusivo. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d'affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia". Allo stesso tempo, però, non si sono fatti problemi a mandare in onda la seconda puntata di Emigratis 2018 con Pio e Amedeo in prime time su Italiauno nonostante la trasmissione venga diffusa con tanto di 'bollino rosso' per le battute fin troppo sopra le righe dei due comici e per alcune scene che talvolta sarebbe meglio evitare.

Il primo piano è composto da un ingresso, una grande zona living open space con arredamento di design.

Fedez mette in affitto la casa di Milano, è questa la notizia che lancia il sito 361Magazine. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato.

Fedez viveva in una casa da sogno con impianto domotico e box ma che ora è in affitto a 10 mila euro al mese. Evidentemente i 270 mq del "vecchio" attico non sono ritenuti sufficienti per ospitare comodamente tre persone, e tutte le borse e le scarpe della Ferragni. L'umile dimora a cui Fedez sta per dire addio può essere affittata al prezzo di 10mila euro al mese.