Dragon Quest XI, la versione per Switch arriverà solo il prossimo anno

Regolare Commento Stampare

Come gli altri episodi della serie, Dragon Quest 11 vanta inoltre il character design di Akira Toriyama, creatore della serie a fumetti Dragon Ball (di recente ottimamente trasposta nel picchiaduro Dragon Ball FighterZ da Arc System Works per Bandai Namco), e le musiche di Koichi Sugiyama, entrambi parte della squadra di Dragon Quest sin dal primo episodio come Yuji Horii.

Il gioco segue le avventure di un eroe perseguitato che dovrà risolvere il mistero sul suo destino con l'aiuto di un divertente gruppo di personaggi secondari. Lo rende noto Square Enix. Con una missione che porterà i giocatori ad attraversare continenti e vasti oceani, grazie alla quale scopriranno la minaccia che incombe sul mondo, Dragon Quest XI porta in vita un mondo di vaste dimensioni, ricco di combattimenti a turni e con una storia che attirerà sia i fan di lunga data che i neofiti della serie. In Giappone è uscito anche per Nintendo 3DS, piattaforma su cui purtroppo non arriverà da noi, mentre dopo il 2018 dovrebbe uscire anche su Nintendo Switch.

Modalità Camera: Per godere dei paesaggi, dei mostri ben dettagliati e tanto altro ancora in tutta la loro bellezza.

Echi di un'era perduta è in arrivo in Europa il prossimo 4 settembre. Sono infine previste una nuova funzione per correre e vari altri miglioramenti di sistema, come lottimizzazione dei movimenti dei personaggi e della visuale. Pubblicheremo presto i dettagli di un'edizione per PlayStation®4 che includerà dei contenuti bonus aggiuntivi.