Avengers: Infinity War - Josh Brolin condivide l'incredibile poster di un fan

Regolare Commento Stampare

Ma ora, bando alle ciance, gustatevi il filmato (in inglese) qui sotto!

Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo. Con solo un mese al debutto del film, Disney e Marvel Studios continuano a promuovere l'imminente blockbuster epico per mantenere vivo l'interesse delle persone. Poco fa l'artista ha pubblicato un fantastico poster che illustra il super cattivo Thanos.

Marvel ha inoltre dichiarato che altri dettagli saranno rivelati al C2E2 che si terrà il 6 Aprile.

Da qualche tempo sapevamo che Infinity Countdown la prossima miniserie ambientata nella Marvel cosmica e realizzata dal team di Guardian of the Galaxy sarebbe stato l'ovvio inizio di qualcosa più grande. Il poster presenta Thanos e l'Ordine Nero: Corvus Glaive, Cull Obsidian, Ebony Maw e Proxima Midnight.

In arrivo nei cinema italiani il 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell'Infinito.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui il teaser trailer ufficiale) abbraccia l'intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.