Amici 17: quando sarà registrata l'ultima puntata del pomeridiano?

Regolare Commento Stampare

Giovedì 29 marzo si registrerà a Cinecittà lo speciale di Amici che il pubblico vedrà in onda il sabato successivo, quello in cui saranno scelti tutti gli allievi che potranno esibirsi al serale a partire dal 7 aprile prossimo. L'alter ego di Rosy Abate sarà affiancato da altri commissari esterni, attualmente i nomi dichiarati sono Simona Ventura, Heather Parisi e il cantautore Ermal Meta, che anche quest'anno ha accettato di prendere parte a uno dei programmi Tv più seguiti d'Italia. Ai già annunciati Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura [VIDEO], si aggiungono la vincitrice del talent #Alessandra Amoroso, l'attore Marco Bocci e il trionfatore di Sanremo 2018 #ermal meta.

A poche ore dall'uscita delle anticipazioni su questa importantissima puntata, due famosi siti d'informazione hanno svelato i nomi dei membri della commissione esterna che ancora non sono stati ufficializzati da Maria De Filippi in diretta.

Maria De Filippi poi interviene e si collega telefonicamente con i ragazzi e fa un ragionamento sui posti a disposizione per il Serale con i concorrenti per spiegare la situazione e poi chiede a Carmen come sta visto che il maestro Carlo di Francesco ha deciso che su di lei non ha più la preferenza: "Per le potenzialità che hai penso di cambiare il mio primo voto" e sposta l'attenzione su Emma. Debutta ad Amici 2018 l'attrice Giulia Michelini. Probabilmente saranno tre uomini e in lizza ci sono Luca Argentero, Marco Bocci, Raoul Bova e addirittura Tiziano Ferro. Ma, stando a quanto rivelato da DavideMaggio.it, la presenza dell'interprete, che vinse il talent nel 2009, non sarà fissa, ma riservata a solo quattro puntate, sulle nove previste.