Al "Maurizio Costanzo Show" tra gli ospiti l'attrice Stefania Sandrelli

Regolare Commento Stampare

"Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue".

Anna Tatangelo ha dichiarato che nonostante non siano più una coppia, Gigi D'Alessio resta l'uomo più importante della sua vita: "Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita..." E ovviamente ha anche parlato delle critiche che spesso le sono piombate addosso: "Mi sono presa tante critiche all'epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo".

Questa sera - giovedi 29 marzo 2019 - in seconda serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show registrata però nella giornata di ieri.

Il confronto tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio al MCS non avviene 'faccia a faccia'.

Il Maurizio Costanzo Show è una di quelle trasmissioni che hanno fatto la storia della nostra televisione. Dello stesso parere sembra anche il cantautore partenopeo, che avrebbe risposto così:"Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dopo una famiglia costruita insieme e tanti anni passati l'una accanto all'altro, hanno chiuso la loro relazione d'amore annunciando la separazione. "Per la capasanta la cottura è perfetta, l'uso delle alghe equilibrato, erano ingredienti molto difficili", ha ammesso con sicurezza Joe Bastianich nel commentare la sua portata.

"È un piacere conoscerti, sempre di più!". Entrambi si sono resi colpevoli della bufera mediatica scatenatasi settimana scorsa per via di un selfie di loro due insieme a Eva Henger e Francesco Monte. Anna Tatangelo, successivamente, è riuscita a confermare il suo primato anche nell'Invention test, dove la sua bavarese con salsa di barbabietola ha conquistato il parere dell'illustre giudice della puntata Iginio Massari, per il quale il suo piatto è stato "uno dei migliori dolci mangiati a Masterchef".