Manchester, sarà rivoluzione: via Pogba, arrivano Varane e Kroos

Regolare Commento Stampare

Il procuratore svela un retroscena sul trasferimento del francese dalla Juventus al Manchester United: "C'era una clausola nel suo contratto.".

Non è mio costume spingere i prezzi dei giocatori oltre il limite. Il Manchester United ha speso 100 milioni di sterline per Pogba ma penso che ne avrebbe dovuti pagare 200. Era un giocatore economico vista la clausola che era presente nel suo contratto con la Juventus: lui aveva la possibilità di decidere la sua destinazione.

A quel punto, Mourinho sarebbe pronto a fiondarsi su due giocatori del Real Madrid che conosce bene: il difensore centrale Varane valutato 80 milioni e il centrocampista tedesco Kroos valutato 115. "Tanti vero?". Tutti i miei assistiti saranno ricchissimi quando smetteranno, molto più di quando hanno iniziato. "Cerco di proteggerli, ad esempio ho un accordo con le banche che mi avvisano quando spendono grosse cifre".

Sulle mogli dei giocatori: "Inizialmente avevo un rapporto conflittuale con tutte loro".

"Certo, in futuro vogliamo avere 19 club dietro di noi ma questa è la realtà, e la realtà è per le persone con un cervello, con buon senso, con la conoscenza di ciò che è lo sport, siamo in un momento di transizione", ha ribadito lo Special One. Se lo vedo non mi trattengo. Spesso ho detto in faccia a delle fidanzate che erano delle p*****e.