È morta Maretta Scoca, giudice di Forum

Regolare Commento Stampare

Brutta notizia che scuote la mattinata domenicale è legata alla morte del giudice arbitro di Forum, Maretta Scoca, venuta a mancare stanotte all'età di 79 anni a causa di una malattia di cui era purtroppo legata da tempo.

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie di gossip [VIDEO], che oggi si interesseranno ad un grave lutto che ha colpito il mondo della televisione.

Per oltre dieci anni aveva tenuto compagnia al pubblico di Mediaset come giudice del programma Forum. Di chi stiamo parlando se non di Maria Concetta Scoca, che è deceduta nella notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo, in seguito ad una lunga malattia. "Grande avvocato, grande donna e grande giudice, specialmente per tutti i telespettatori di Forum che gli hanno voluto bene ❤️Un altro volto storico del programma che ci lascia".

Infatti è stata Sottosegretario a Ministro di Grazia e Giustizia durante il governo D'Alema.

Maretta Scoca del politico calitrano Salvatore Scoca e sorella del giurista Franco Gaetano Scoca, si laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti. Ricordiamo che Maretta ha avuto la fortuna di lavorare sia con Rita Dalla Chiesa che con Barbara Palombelli. Ama la natura, gli animali ed è molto affezionata ai suoi due cani. Che malattia aveva? Quali sono le cause della morte del giudice di Forum? I funerali martedi a Roma. Ci e mi mancherà.