Ballando con le stelle, caso Akash Kumar: "Ho mentito sulla mia identità"

Regolare Commento Stampare

La sua giustificazione è stata subito interrotta dalla giuria. "Sono stato gestito male per farmi accettare come ragazzo straniero e soprattutto a Verona che son tutti della Destra..."

Akash sempre più irrequieto: "ho già chiesto scusa, cosa volete ancora che me ne vada?".

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi - Samuel Peron; Amedeo Minghi - Samanta Togni; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca - Marcello Nuzio; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Cristina - Luca Favilla; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando. Mentre la padrona di casa taceva e continuava a parlare di "opinioni" dinnanzi ai pregiudizi di chi sostiene che l'orientamento sessuale sia "una scelta", l'unica critica è stata sollevata da Selvaggia Lucarelli:Però Ivan non puoi dire solo che le tue parole sono state strumentalizzate. Diretta la criminologa Roberta Bruzzone: "Agli italiani non è che non piacciono gli stranieri, agli italiani non piacciono i bugiardi, occhio..." Ieri, invece, il chiarimento è stato necessario al termine di una settimana di polemiche. La prima a parlare è stata Carolyn Smith: "Nel nostro mondo di danza internazionale c'è la same sex dancing. Anche mio marito preferisce vedere un uomo e donne, non è discriminativo..." Ognuno ha il suo modo di pensare il ballo, io sono favorevole a tutte le persone che vogliono ballare. Continuerà anche questa settimana?

Ballando con le stelle, caso Akash Kumar:
Ballando con le stelle, caso Akash Kumar: "Ho mentito sulla mia identità"

Protagonista dello spazio "Ballerina per una notte", la famosa popstar Anastacia, una delle voci più apprezzate a livello mondiale, che dovrà imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma.

Dopo la votazione Akash porge nuovamente le sue scuse ai presenti ma non vengono accolte come sperava, la Bruzzone si rifuita di dargli la mano in segno di riappacificazione:"Devo verificare la genuità di quello che dici qui" ribadisce e anche l'opinionista Sandro Mayer è dello stesso parere: "Se chiedi scusa con questo atteggiamento non serve a nulla". Quale coppia vi è piaciuta di più?