Verissimo, Alessandra Amoroso: "Il successo? Che fatica"

Regolare Commento Stampare

"Questo 2018 è iniziato un po' male".

Alessandra Amoroso è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 24 marzo su Canale 5. La vincitrice di Amici 2009 parla così della scomparsa dei suo affetti più cari, nella nuova "chiacchierata" fatta negli studi TV di Cologno Monzese; un inedito faccia a faccia con la conduttrice Mediaset Silvia Toffanin, insieme alla quale l'apprezzata artista originaria della Puglia festeggerà sul piccolo schermo i suoi primi dieci anni di carriera da interprete della musica italiana. "Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse", queste le parole usate da Alessandra Amoroso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 nella puntata di oggi, sabato 24 marzo 2018. Vivevo in un frullatore.

"Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Volevo fare la cantante, non avere successo". Dal Salento dove viveva e lavorava come modella, Alessandra si è trasferita a Roma dando il via ad una carriera che all'inizio non sentiva sua. Un successo e una carriera, che ad oggi dopo molti anni prosegue sempre di più. Anche il rapporto con i fans, che lei definisce Big Family è fatto di sorrisi e abbracci come dieci anni fa.

Alessandra Amoroso ha confidato a Silvia Toffanin di non voler essere considerata una star e di essersi abituata solo da poco alla vita da cantante.

Se non volete perdervi l'emozionante intervista di Alessandra Amoroso, non mancate all'appuntamento con Verissimo! Infatti proprio qualche settimana fa, la cantante ha rivolto sui social un dolce pensiero per la perdita del suo cane Buddy.

Un nuovo amore per Justin Bieber?