Sassuolo-Napoli, caos legato ai biglietti

Regolare Commento Stampare

Cambia l'orario del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli.

Lo ha deciso il commissario della Lega serie A, Giovanni Malagò "preso atto della richiesta formulata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare l'orario di disputa della gara Sassuolo-Napoli, al fine di garantire l'ordine e la sicurezza pubblica".

"Restano validi i biglietti già acquistati prima della Determinazione dell'Osservatorio (anche senza Tessera del Tifoso)".

Come accennato, i tifosi partenopei potrebbero incorrere in un'altra brutta notizia, questa volta riguardante strettamente la squadra ed in particolare il loro amato capitano, Marek Hamsik. Si ricorda, comunque che, ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo, per i residenti nel resto d'Italia sarà possibile l'acquisto dei biglietti nei settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest.

La vendita si concluderà venerdì 30 marzo alle ore 19, o fino ad esaurimento dei 4000 tagliandi (denominati "Tribuna Nord"). Si informa inoltre che l'area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Via Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord.