La finale di Coppa Italia, ufficializzata data e costo dei biglietti

Regolare Commento Stampare

Si tratta del J Hotel, struttura in corso di realizzazione alla Continassa che sarà pronta per la stagione 2018/2019.

La squadra di Allegri ha la possibilità di mettere in bacheca l'ennesimo trofeo degli ultimi anni: è alla quarta finale consecutiva, la 13sima in assoluto, a testimonianza del dominio fissato in Italia prima con Conte e adesso con il tecnico toscano.

Il 9 maggio la Finale TIM Cup tra Juventus-Milan, nel frattempo la Lega Serie A ha diramato il comunicato ufficiale con tutte le info sui biglietti e sulla programmazione TV.

Sarà possibiIe acquistare i biglietti "Ridotto Under 16" (per i nati dopo il 1/01/2002) esclusivamente per la Tribuna [Monte Mario e Tevere] al costo di 70 euro. Formalmente i bianconeri saranno la squadra di casa, con i tifosi juventini che avranno a disposizione i settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario; ai sostenitori del Milan sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere. Sono infatti stati sufficienti i giorni di vendita riservata Member, al termine dei quali è stata esaurita la disponibilità di posti allo Stadio, che quindi sarà occupato interamente da abbonati, iscritti agli Official Fan Club e Member.

Dal 29 marzo ore 12.00 Prelazione per possessori della tessera J1897, dal 30 marzo ore 12.00 prelazione per possessori della carta Black&White, dal 3 aprile per possessori delle tessere Stadium Member/TDT Juventus e CuoreRossonero.