Il ritorno del Maurizio Costanzo Show

Regolare Commento Stampare

Nonostante la sua vivacità, la sua gioia di vivere e la confessione che qualehe mese fa ha fatto a Le Iene sul malore avuto, Nadia Toffa non è ancora guarita dal cancro. Purtroppo le cose non stanno così ed è stat lei stessa a dichiararlo al Maurizio Costanzo show.

Molto più belle e significative, invece, le parole che la Toffa ha pronunciato ieri dal palco del Maurizio Costanzo Show. 'Questo non è detto!' - ha esclamato la conduttrice - 'La vita è strana quindi non si può parlare di guarigione, ma si sorride sempre alla vita!'.

Il motivo di questa decisione è tutto sentimentale, il fotografo ha infatti dichiarato che Costanzo è l'unico che prova veramente affetto per lui, dal momento che era molto legato a suo padre Vittorio. "Un evento all'apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene".

'Non ho sospeso la vita per la malattia' - ha continuato Nadia Toffa, dopo essersi concessa un ballo con il papà di Francesco Monte, il signor Angelo.

"Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire". È tornata anche alla conduzione de "Le Iene", un programma che per lei è vita.

Ai microfoni del talk show confida: "Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi".

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita". A tal proposito confessa: "Mi sento un po' in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente".

Leggi anche: Nadia Toffa, l'intervista a Le Iene: 'Mi ha chiamato Berlusconi.