Francesca Cipriani e Valeria Marini all'Isola dei Famosi: "non porto rancore"

Regolare Commento Stampare

Nelle ultime settimane, le indiscrezioni parlavano della scelta di Mediaset di sostituire Alessia Marcuzzi con una delle presentatrici simbolo del reality show approdato nel 2015 su Canale 5, ma pare che 'SuperSimo' abbia altri progetti per il futuro. Che non nasconde dubbi e paure.

Io ho evitato di parlare per entrare in un argomento, in un gossip che non mi interessava. Lo ha poi rassicurato esattamente nel modo in cui si fa in televisione: dicendogli che è un vero uomo perché sta piangendo e sta tirando fuori la sua sensibilità. "Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità", ha detto Jonathan. Molti però mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente. "Sono qui per capirlo, aiutatemi a capire".

"Mentre ti parlo ho la pelle d'oca, perché sento che c'è qualcosa che ci accomuna, un'insicurezza che ci porta a cercare amore intorno". Non ho niente contro di te, tu non mi hai fatto niente. Non ci resta che attendere per sapere se la Henger o la Rodriguez replicheranno a queste affermazioni.

E sono lacrime anche per Marco Ferri. "Per il resto, sempre andata di istinto". Lascio volentieri questo mondo che è luccicante ma quando vedi da vicino è pieno di punti oscuri. Alle due naufraghe, Rosa ed Elena che "vivono" nell'Isola Che non C'è, è stato consegnato un comunicato dalla produzione. Ha creato un clima di ilarità generale sia tra i naufraghi che tra gli ospiti in studio e, sicuramente, non sarà sfuggito neanche alla Marini.

Il daytime dell'Isola dei Famosi 2018 di oggi, 21 marzo 2018: gli umori dei naufraghi dopo la puntata di ieri. Tra le due, infatti, si è capito che non c'è simpatia. Ma anche l'ironia di Nino Formicola.

In merito alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, super criticata dal tg satirico Striscia la Notizia e dallo stesso ribattezzata "svicolona", "pinocchia" e in ultimo "bulla" (per la reazione spropositata contro Eva Henger), il suo compenso ammonterebbe a 900.000 euro per tutte le puntate del reality. Ne vedremo delle belle.

Il confronto si è concluso con le scuse di Francesca Cipriani e con la stretta di mano tra le due donne.