Dall'intesa Eden Travel Group e Juventus nasce il J Hotel di Torino

Regolare Commento Stampare

"Ci auguriamo che diventi non solo il luogo di ritrovo per gli appassionati di calcio e i tifosi bianconeri, ma anche la scelta d'elezione per chi vuole scoprire il territorio e la cultura del capoluogo piemontese". Il 'J Hotel' sarà preso in gestione da B&W Nest S.r.l, società partecipata al 60% da Eden Travel Group S.r.l. e al 40% dalla stessa Juventus. Si estenderà su un'area di 11.200 mq e disporrà di 138 camere. Il J Hotel darà la possibilità di usufruire anche dei servizi di Banqueting e Catering, disponendo di 4 sale meeting con una capienza di 20 persone l'una, oltre a una sala da 93 posti, modulabile a seconda delle esigenze.

Il J Hotel avrà certamente un interessante impatto occupazionale, poichè saranno numerosi i posti di lavoro che verranno creati. La struttura alberghiera si erige in mezzo ad altri edifici tutti bianconeri.

Per il momento quindi bisognerà aspettare il completamento della struttura e l'avvio delle prima campagne di recruiting per poter inviare le candidature alle posizioni che verranno aperte dalla società. Continua il processo di sviluppo immobiliare dell'area della Continassa, con un altro tassello: il J Hotel.