Canizares piange il figlio: addio al piccolo Santiago, aveva 5 anni

Regolare Commento Stampare

Il piccolo Santiago, omonimo del padre, è tragicamente venuto a mancare questa mattina a causa di una grave malattia, combattuta per 1 anno fino ad oggi: il piccolo aveva 5 anni. Le prime cure sembravano aver funzionato, ma di recente c'è stata la ricaduta, da cui non ha potuto rialzarsi. Per il piccolo Santiago è stato fatale il riacutizzarsi della malattia nell'ultimo mese.

La notizia è di quelle che tolgono il fiato, perché la vita a volte sa essere davvero ingiusta e dà modo di pensare a quanto sia casuale il destino che ci governa. Santiago Canizares, figlio dell'ex portiere del Valencia, non ce l'ha fatta.

L'ex portiere ha voluto condividere con i suoi follower il dolore per la scomparsa del piccolo Santi. Penso che sia giusto che sia io a comunicarlo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e di affetto che ho ricevuto da voi.

Terribile tragedia per Santiago Canizares. Anche il Real Madrid e il Celta Vigo (un'altra squadra nella quale Cañizares ha militato) hanno fatto le condoglianze al portiere.

'Mio figlio Santi è morto. "RIP", il messaggio diffuso dal Valencia.