Bolt a Goal: "Mi allenerò col Borussia Dortmund anche in futuro"

Regolare Commento Stampare

Mister Stoger ha così parlato dopo il provino di Bolt: "Usain capisce il gioco, legge bene le situazioni e ha talento".

Usain Bolt fa parlare molto di sé oggi per il provino con la maglia del Borussia Dortmund. Quindi porte aperte e occhio alle sorprese. I prossimi giorni potrebbero consegnare Usain Bolt ad un nuovo capitolo di vita dopo aver scritto la storia con l'atletica leggera. Al momento non sono al top della condizione, la tenuta sarebbe stato il problema più grande per me, visto che non potevo fare certi movimenti in modo veloce, com'è mia abitudine.

"Se mi manca l'atletica?".

L'evento pubblico è stato organizzato dallo sponsor che veste il campione giamaicano e il Borussia, la Puma. Ci sono sempre delle favorite.

La carriera di Usain Bolt, attuale detentore del record assoluto 100 e 200 metri, sta per arricchirsi di una nuova esperienza. Lingresso è previsto dalle ore 9:45 fino ad esaurimento posti”. "Mi manca la competizione, ma non l'atletica". A Borussia c'è grande curiosità di capire se Usain Bolt possa essere un valore aggiunto per l'undici di titolare. Il giamaicano non ha mai nascosto l'amore per il calcio, da tempo infatti non ha nascosto la simpatia per il Manchester United e il sogno di diventare un calciatore professionista. In molti però si erano sbilanciati in maniera negativa nei confronti di questa ipotesi, sottolineando che per giocare a calcio non bastasse lo scatto nel breve ma la costanza durante i novanta minuti. Riuscirà a fare bene nel calcio?