Belen Rodriguez, ecco perché non sarà la conduttrice del Grande Fratello

Regolare Commento Stampare

Belen al Grande Fratello?

Belen Rodriguez, amata showgirl argentina, sarebbe dovuta essere al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello.

Una delle ipotesi più accreditate era la presunta gravidanza di Belen, la quale secondo voci insistenti sarebbe stata incinta di Andrea Iannone. La designata è stata [VIDEO]Barbara D'Urso [VIDEO], nonostante gli applausi e i consensi riscossi dalla Rodriguez al provino. Chissà, intanto il magazine Spy ha rivelato un retroscena, che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. A quanto pare superò brillantemente la prova a livello professionale, ma comunque non bastò a convincere i dirigenti Mediaset ad affidarle l'incarico.

Il settimanale Chi ha chiesto spiegazioni in merito a Belen: "Mia madre non se la sente di rilasciare interviste" è stata la frase della showgirl che sul padre non ha voluto aggiungere altro. Sempre secondo quanto si legge sul rotocalco, Belen avrebbe sostenuto anche il provino (lo stesso giorno dell'attrice Anna Safroncik) ma "la legge della televisione è strana". Peccato solo, che in questo continuo via vai, non abbia trovato il tempo di accompagnare Santiago da papà Stefano De Martino in Honduras. Immediatamente è saltato fuori il nome di Alessia Marcuzzi, ma alla fine è stata scelta Barbara D'Urso, che ha già l'esperienza nella conduzione di tre edizioni del noto reality e che si è dimostrata fin da subito molto contenta di affrontare questa nuova edizione.

L'ultimo post pubblicato su Instagram da Gustavo, che il pubblico televisivo ha potuto conoscere durante la permanenza al Grande Fratello Vip del figlio Jeremias, risale al 4 marzo scorso: "Dare le ali ai tuoi figli è la cosa più importante che tu possa fare".